top of page

Progetto LIFE LETSGO GIGLIO: selezione di un professionista forestale

Nell’ambito del progetto LIFE18 NAT/IT/000828 LETSGO GIGLIO Less alien species in the Tuscan Archipelago: new actions to protect Giglio island habitats, di cui la NEMO Srl è beneficiario associato, stiamo cercando un dottore forestale che collabori alla Azione A3b del Progetto.


Oggetto della collaborazione. Tale azione prevede l’assistenza tecnica al team di progettazione della NEMO srl durante le attività finalizzate all’elaborazione del Progetto Esecutivo relativo ad interventi selvicolturali a carico di alcune delle pinete di impianto (a prevalenza di Pinus pinea) presenti sull’isola.

Il periodo di attività sarà definito con esattezza nella fase di programmazione, in accordo con il candidato selezionato, ma orientativamente prevederà lo svolgimento dell’assistenza alla progettazione nel periodo tra marzo e giugno 2020.

Compenso. Il compenso previsto è € 1.500 (+IVA) al lordo delle spese di trasferta e di ogni altro onere fiscale e previdenziale (es. CP).


Precedenti esperienze di lavoro su formazioni oggetto di intervento e la buona conoscenza dell’area di progetto saranno considerati elementi preferenziali nella scelta del candidato. Se ritenuto necessario (presenza di più candidati con simile livello di esperienza) potrà essere richiesto un colloquio telefonico o via skype.


Modalità di partecipazione e scadenza. Agli eventuali soggetti interessati si richiede di inviare breve CV (massimo due pagine), o il CV in formato europeo integrato da una breve presentazione, entro il 10 marzo 2020 all’indirizzo PEC nemo.firenze@postecert.it all’attenzione del dott. Michele Giunti.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page